Cerca
martedì 12 dicembre 2017 ..:: Costlab Consulting » Expense Reduction ::..   Login
logo consulting
Image
Image
Image

 COSTIMIZZAZIONE

 

 

 

Lemma

 

Sillabazione/Fonetica

 

Etimologia

 

 

Verbo

 

Definizione

 

 

Costimizzare

 

[Cò-sti-miZ-Zà-re]

 

comp. di costo “spesa” e ottimizzare Deriv. di ottimo, sul modello dell'ingl. to optimize”

 

v. tr.

 

rendere ottimale, migliorare al massimo 

(in partic., perfezionare un procedimento, un’area di costo., in modo da ottenere il massimo risparmio finale).

 

 

OTTIMIZZARE NON VUOL DIRE SOLO SPENDERE MENO
MA SOPRATTUTTO SPENDERE BENE
 

Noi aiutiamo le aziende ad ottimizzare i propri costi ottenendo più risorse per essere competitive. 
In poche parole, noi COSTIMIZZIAMO.

CostLab fornisce alle aziende un supporto professionale indipendente ed innovativo per l’ottimizzazione dei costi aziendali nelle aree più critiche ma soprattutto nei settori che normalmente, per mancanza di informazione, di strutture e competenze/cultura e/o di tempo, sono meno presidiati (assicurazioni, energia elettrica e gas, TLC, software applicativi, trasporti e logistica, business travel, oneri sociali, cancelleria, smaltimento rifiuti, servizi vari, ecc.).

 

I VALORI


Indipendenza
Proprio perchè professionista imparziale, il consulente CostLab è estraneo alla tradizionale logica legata alla vendita della polizza e, pertanto, non condizionato né condizionabile dalla medesima logica.
CostLab è un’organizzazione totalmente indipendente dai fornitori e dedica una parte significativa delle proprie risorse alla ricerca ed all’analisi del mercato italiano ed internazionale allo scopo di migliorare la conoscenza dei meccanismi e dei fattori competitivi in questo settore.


Innovazione 
In Italia non esistono ancora iniziative, simili a quella fondata da CostLab, rivolte alla consulenza specialistica per la ricerca e l'ottenimento di risparmi sui costi che le Imprese devono affrontare per stipulare le polizze assicurative a copertura dei propri rischi aziendali.

                    
Pragmatismo 
"You save money - we make money". Con la formula della compartecipazione ai risultati, qualora l'intervento consulenziale dei professionisti di CostLab non riuscisse ad identificare un risparmio reale, il Cliente non dovrà sostenere alcun costo.

E' una formula particolarmente efficace in cui il consulente agisce come intermediario indipendente e come negoziatore per conto oppure in collaborazione col Cliente.


Professionalità e competenza 
Con CostLab avrete al Vostro fianco non solo un singolo professionista di riconosciuta esperienza, ma un gruppo di consulenti ed analisti in campo assicurativo da contattare per ogni Vostra esigenza.

News

Costlab srl - Corso di Porta Nuova 2  - 20121 Milano     T: +39 02 36585618        F: +39 02 36585769         info@costlab.com        Cod. Fisc. / P. IVA :  06052210967

Copyright (c) 2008-2018   Condizioni d'Uso  Dichiarazione per la Privacy
DotNetNuke® is copyright 2002-2017 by DotNetNuke Corporation